Scrivere: la mia passione

Home/Articoli/Libri/Scrivere: la mia passione

Scrivere: la mia passione

Mi butto, faccio una cosa che ho sempre odiato fare, in privato come in pubblico, e cioè fare un po’ il mercante – professione in verità assolutamente meritoria se fatto con coscienza, come tutti i lavori – e invogliarvi a sostenere la mia passione.

Se seguite la mia pagina Facebook A piene Mani, se leggete il mio blog, se mi seguite su Twitter e Instagram e apprezzate ciò e come scrivo, se avete avuto già l’occasione di leggere i miei due libri – Passi. Versi di un incontro e Rubo parole al cielo, entrambi editi da Nulla die – e vi sono piaciuti…
vi andrebbe di sostenermi?

Magari avete voglia di consigliare la mia pagina, il mio blog, di condividere i miei articoli,  e magari vi va di scrivere una recensione dei miei libri sulle tante piattaforme online sulle quali è possibile acquistarli (Amazon, IBS, Libreria Universitaria, Feltrinelli o ovunque vi piaccia);
o forse vi va di acquistare uno dei miei libri per voi, un amico, un parente, qualcuno che vi sta a cuore, o magari li consigliate a qualcuno.
Magari avete voglia di invitarmi per una presentazione, o potete indirizzarmi a qualcuno che potrebbe organizzarla, o vi va di recensire, condividere i miei libri e/o ciò che scrivo sulle vostre pagine, sui vostri profili.

Ho tantissimi progetti nel cassetto: altre poesie, storie per bambini, racconti, prose poetiche, romanzi, saggi, raccolte di riflessioni e consigli, dissertazioni scientifiche, raccolte di sogni. Molte cose sono già scritte, ma vanno sistemate, ripensate, aggiornate. Sarebbe fantastico poter vivere di quello che mi piace più fare – lo so, è un po’ folle.
Sarebbe meraviglioso poterlo condividere con voi.

Un grazie di cuore in anticipo a tutti. Se mi avete letto fin qui, è già un regalo.

Maria Letizia Del Zompo

By | 2020-04-25T20:38:47+00:00 giugno 18th, 2019|Articoli, Libri|0 Comments